Termini e Condizioni

di Psychobreak

Thewatchingmachine.com è stato creato con lo scopo di condividere i pareri e impressioni (spesso sotto forma di recensioni) riguardo a Film, Serie TV e Videogiochi.

Non è richiesta alcuna registrazione da parte degli utenti per commentare i post del sito.

Avvertimenti
Gli utenti che decidono di commentare gli articoli presenti sul sito si assumono pienamente la responsabilità dei contenuti pubblicati e, in caso di illeciti, ne rispondono personalmente.

Divieti
Sono vietati tutti i link relativi a risorse illegali (ad es. risorse pornografiche, warez, ecc…) e la divulgazione di immagini e/o video osceni o offensivi ed è vietato creare discussioni al riguardo.
È vietato lo spam e qualsiasi tipo di pubblicità da parte degli utenti nei commenti. Sono ammessi esclusivamente riferimenti ad altri siti web da cui è possibile ricavare notizie utili ed attinenti ai temi trattati da questo sito web.
Sono assolutamente vietati messaggi razzisti, offensivi e/o diffamatori nei confronti di persone, istituzioni, religioni o enti di qualsiasi tipo.
È assolutamente vietato l’inserimento di dati personali in contrasto con la normativa vigente sulla privacy: inserimento di indirizzi, numeri telefonici o notizie relative a terzi, identificabili tramite nome e cognome o anche semplicemente nickname.
Sono sgraditi commenti off-topic, immotivatamente polemici o provocatori e le discussioni da essi derivate.

Sanzioni
Qualsiasi violazione dei divieti presenti in questo regolamento e/o delle buone norme di civiltà comporterà delle sanzioni in base alla gravità della violazione stessa.
Gli amministratori (o i moderatori) del sito si riservano il diritto di modificare o rimuovere i messaggi incriminati senza alcun avviso al loro autore e, se è del caso, di non consentire più a quest’ultimo di commentare gli articoli (Ban).

Esenzione da responsabilità
Nel caso in cui uno o più utenti si rendano responsabili di messaggi da cui ne consegue una qualsiasi iniziativa giudiziaria, lo Staff del sito non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile o corresponsabile dell’illecito.
Il sito non applica una moderazione preventiva dei contenuti inseriti dagli utenti, pertanto l’amministratore del sito non può essere considerato responsabile – neppure a titolo solidale o di concorso – di eventuali illeciti commessi dagli utenti.
Lo staff del sito garantisce comunque la massima disponibilità nel rimuovere il prima possibile quei contenuti che saranno considerati lesivi nei confronti di terzi di qualunque natura.
In caso di richiesta dall’autorità competente, gli amministratori metteranno a disposizione tutte le informazioni in loro possesso per aiutare nell’identificazione dell’autore del messaggio ritenuto illecito/offensivo.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Leggi di più

Cookies Policy